Stivali abbottonati Chloè

Share Button

Un tocco parigino è subito garantito indossando i nuovi deliziosi stivali abbottonati di Chloè, in suede nero con bottoni in metallo dorato. Con la loro linea essenziale e femminile sono il perfetto alleato di ogni look autunnale.

I bottoni sono solo illusori, cioè decorativi, perché non chiudono effettivamente la scarpa ma si limitano ad adornarla dando l’impressione di una abbottonatura leggermente military. Non intacca comunque la femminilità del modello, con qualche tratto vintage.

Le forme sono retro e rendono omaggio agli anni Sessanta con un ammiccamento agli anni Novanta in cui spopolavano gli stivali aderenti alla gamba. Il gambale è dunque stretto, alto e con punta leggermente allungata ma stondata, contro il trend della punta affilata tornata in auge negli ultimi anni.

Lo stivale si indossa tramite una cerniera laterale nascosta e si issa su un tacco medio, a blocchetto, un altro omaggio al trend del momento che vuole il ritorno a tacchi comodi, moderati, dalla struttura solida.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3