Stan Smith di Adidas stampate

Share Button

Se le Stan Smith sono un grande classico intramontabile, è pur vero che negli anni si sono prestate a tante variazioni su tema che le hanno via via aggiornate, modernizzate, rese più frizzanti e originali. È il caso dell’ultima novità di casa Adidas.

La nuova collezione di Stan Smith è stampata a pattern geometrici realizzati in collaborazione con Kvadrat, l’azienda tessile europea che firma le stampe per creare le speciali sneakers, tre in tutto, ciascuna caratterizzata da un disegno originale.

Le grafiche prendono ispirazione dall’estetica giapponese unita ad un tocco modernista di stampo tutto europeo e una allure un po’ scandinava. Nascono così tre stampe particolari, subito riconoscibili e originali ma riportate su un modello che rimane volutamente versatile, unisex, adatto a diversi contesti e a molti stili differenti.

È la prima volta che il modello Stan Smith, tradizionalmente bianco, viene decorato con stampe su tutta la tomaia, dunque è una collezione davvero speciale questa che dà avvio ad un nuovo corso decorativo per la storica sneaker di Adidas.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3