Montana di Malone Souliers

Share Button

Malone Souliers continua a conquistarci con le sue proposte originali e lussuose e lo sono anche le nuove Montana. A metà via tra decolletes allacciate e stivaletti, queste scarpe sono assolutamente magnfiche, ma non per tutte.

Deve piacervi l’allure inconfondibile della punta affilatissima che andava di moda nel pieno fiorire degli anni Novanta e che non si era ancora riaffacciata in questa variante tanto appuntita, via via che avevamo visto il ritorno di quel decennio.

La struttura di base unisce la linea di una decollete con insolita scollatura a V e quella di un ankle boot che risale fino alla caviglia trasformando la scarpa in un modello più coprente e avvolgente. Ma solo in apparenza, perché sul davanti lo stivaletto si apre e lascia spazio a stringhe allacciate sul dorso.

Bella anche la scelta di un inconsueto colorblock dai toni ghiacciati che vanno dal grigio al crema passando per il nero e giocando anche con finiture diverse tra pelle, suede e stringhe elastiche che garantiscono una vestibilità perfetta. Il tocco in più è il tacco moderato che si arresta a 7 centimetri di altezza.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3