Ballerine in maglia Fendi

Share Button

Un paio di ballerine sarà pure un grande classico ma se in luogo della solita pelle nera su un modello basic scegliamo qualcosa di originale è sempre meglio. Ecco come Fendi rivisita la ballerina più tradizionale.

Sceglie la maglieria e un rivestimento del tutto inaspettato su una scarpa che generalmente si ricopre di pelle o di tessuto. Qui si opta invece per la maglieria vera e proprio e al tocco sporty chic si aggiunge anche il lusso di una lavorazione artigianale, rigorosamente italiana.

Gli interni sono comunque in pelle per garantire il massimo comfort e la miglior calzata che una scarpa interamente in maglia non sarebbe in grado di offrire. Deliziosa la silhouette, ispirata al mondo del balletto ma rivisitata in chiave nuova.

La forma è del tutto classica, con punta a mandorla, scollatura tradizionale. Il rivestimento sceglie però la lavorazione intrecciata della maglieria e una palette che spazia attraverso vari toni di blu e d’azzurro con un tocco di luminoso crema, che si ripete anche sulla fascia alla caviglia, quasi un calzino al posto del cinturino.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3