L’autunno londinese di Jimmy Choo

Share Button

La nuova campagna pubblicitaria di Jimmy Choo sceglie Londra e la bellezza di questa città piena di contrasti ma dall’innegabile eleganza per presentare la collezione dedicata all’autunno inverno 2017-18.

Si tratta di una scelta non solo dettata da motivi estetici. La maison, infatti, fu fondata proprio nella capitale britannica 21 anni fa e l’ad campaign londinese rende dunque omaggio a questa eredità che Jimmy Choo non ha mai dimenticato.

Per l’occasione gli scatti sono stati affidati a Theo Wenner che fotografa la modella tedesca Kati Nescher in giro per le vie della città mentre indossa i pezzi forti della nuova collezione di scarpe, tra stivaletti, sandali, stivali alti sopra il ginocchio e decolletes ibride.

Sono queste ultime a farsi notare: particolarmente accollate, con scollatura a V, bracciale alla caviglia effetto gioiello, rivestimento in suede o in satin e colori pieni e ricchi oppure neutri ed essenziali. Somigliano a stivaletti ma non arrivano alla caviglia.

“Questa stagione racconta la più pura espressione di Jimmy Choo. – dice il direttore creativo della maison, Sandra Choi – Ci siamo concentrati sui codici di stile che ci definiscono: sicurezza di sé, sensualità, voglia di giocare e glamour a cui si sposano in maniera inattesa tocchi di leopardo e borchie.”

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3