Sandali in velluto rosso Tom Ford

Share Button

Rosso come il fuoco bruciante e la passione che non si spegne e per di più in velluto, il più sontuoso dei materiali: nascono così i nuovi sandali di Tom Ford che di seduzione se ne intende e non lascia che alcuno dei suoi accessori ne sia privo.

Lo stilista però avverte che “la sensualità nasce dal modo in cui ci si muove e da come ci si propone” ma indubbiamente un paio di tacchi assassini ha la sua parte di merito nel raccontare la nostra personalità quando vogliamo sedurre o anche soltanto sentirci seducenti.

La postura elegante e sinuosa e la sicurezza in noi stesse che uno stiletto sa regalarci non possiamo certo metterle in secondo piano, anche se la parte del leone spetta comunque alla nostra personalità, non c’è dubbio.

Certo Tom Ford sa come dare ad una scarpa tutto quanto serve per farsi notare e accompagnare una sensualità spiccata. Qui lo fa scegliendo una fascia annodata in velluto rosso viso che si sposa ad una struttura artigianale in pelle nera e ad un tacco a chiodo di metallo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3