Stivaletti con paillettes Free People

Share Button

Lo stivaletto ultra-decorato, meglio ancora se scintillante di paillettes, in materiale metallizzato oppure ricamato, è stato sulla cresta dell’onda già la scorsa stagione. Free People lo ripropone e lo fa a modo suo, con quel tocco hippie-chic tipico del marchio americano.

Ce ne innamoriamo a prima vista, per ogni loro dettaglio: questi stivaletti hanno un taglio alla caviglia molto basso che ne alleggerisce visivamente il peso e inoltre sono riccamente lavorati con una decorazione di paillettes e perline colorate che compongono un ricamo di stelle e di fiori.

Fili metallici, pietre sfaccettate, cristalli, perline, paillettes disegnano un cielo stellato pieno di sogni su una base in lussuoso velluto, altro trend di stagione che sembra voler riaffermare la propria presenza tra gli accessori, scarpe soprattutto.

Il modello è a punta con tacco a blocco che si limita ad una altezza di 7 centimetri e mezzo, con una forma che ricorda un po’ il modello texano pur restando comunque la scarpa decisamente glam e tutt’altro che western.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3