Ciabatte flatform ricamate Kaltur

Share Button

La ciabatta da piscina è diventato un trend irrinunciabile e come tale è stata sottoposta a restyling trasformandosi in mille modi. Dopo le varianti caramella di Miu Miu e le versioni con pelliccia di Celine, solo alcune tra le molte altre idee a tema, scopriamo anche la versione ricamata di Kaltur.

Al modello trendy del momento si aggiunge poi il flatform che rende questa scarpa un po’ più originale e meno ovvia rispetto alla tradizionale ciabatta. In più fornisce spazio per le decorazioni che sono rose ricamate ad effetto punto croce, delicatissime e in contrasto con la forma massiccia e un po’ maschile della scarpa.

L’intera struttura è rivestita in ecopelle mentre la suola è in gomma per la massima aderenza e per evitare di scivolare, un dettaglio chiave per una ciabatta da piscina perché in fondo questa scarpa è proprio questo, nonostante il trend abbia deciso che si possa usare anche in altri contesti.

L’insieme è divertente, trendy e originale, con un tocco in più rispetto alla solite scarpe in gomma che appartengono a questa categoria. Magari non da portare a spasso in una serata un po’ speciale, ma queste ciabatte sono perfette per un look casual estivo.

Foto da Asos

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3