Mocassini Tod’s per MyTheresa

Share Button

Metti che Tod’s firma una collezione speciale per il grande e-commerce di lusso MyTheresa, metti che si tratta dei suoi più classici mocassini Gommino e metti che si sceglie un arcobaleno di colori. Ecco il risultato: una linea speciale in edizione limitata dalle molte sfumature.

La collezione comprende una grande scelta di mocassini, pur rimanendo unico il modello, per materiali, finiture e colori che sono tanti e diversi e vanno dalla pelle di coccodrillo in vernice al lussuoso suede passando per finiture a seconda dei casi opache o lucide.

I colori sono vibranti, pieni, quasi sempre particolarissimi anche se non si rinuncia alla presenza di qualche immancabile neutro. Le tonalità che ci conquistano sono soprattutto il verde pavone, il viola elettrico, una dolcissimo rosa ma per chi preferisce un approccio più classico ci sono anche il nero e il nocciola.

Il modello è quello di sempre che abbiamo imparato a conoscere bene e ad associare immediatamente alla maison Tod’s per la presenza dei celebri gommini che danno anche il nome alla scarpa, comoda come una pantofola ma di gran classe a differenza delle vere pantofole che tentano di conquistare i trend del momento.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3