Pantofole in broccato di Chio

Share Button

Le ciabatte da piscina impazzano e a quanto sembra non intendono recedere alla fine della bella stagione, le loro varianti in pelliccia hanno tutte le carte in regola per mantenere una pur discutibile presenza anche in autunno. Ma c’è una variante della ciabatta che ci piace di più, con buona pace delle tendenze.

In fondo le mules e le ciabattine, con o senza tacco, sono anch’esse sulla cresta dell’onda e lo dimostra il fatto che numerosi marchi continuano a proporle in tante varianti differenti. La nostra preferita del momento? È di Chio.

Dopo aver scoperto il piglio originale delle sue stringate senza stringhe, scopriamo la ciabattina in broccato del marchio di fabbricazione spagnola. Sono essenziali come un paio di classiche pantofole, spuntate e rigorosamente flat. Ma con un twist in più.

Il rivestimento di broccato è ricercato ed elegante e tuttavia estremamente vivace per colori e accostamenti che optano per tinte vibranti su una base giallo banana. È vero, le immaginiamo soprattutto in primavera, ma sapranno come dire la loro in questo ultimo scampolo di estate.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3