Pantofole Pretty Ballerinas

Share Button

Pretty Ballerinas dice già nel nome che propone ballerine, ma non solo: per la nuova linea autunno inverno 2017-18 il brand di calzature lancia anche una serie di pantofole. Sì, il trend è stato più forte di qualunque altra cosa ma dopotutto il modello proposto è una ballerina senza la parte posteriore.

Basta guardarle le nuove pantofole di Pretty Ballerinas per rendersi conto che il dna del marchio è stato rispettato e che non se ne è tradito lo spirito pur accogliendo una delle tendenze dominanti di questo periodo.

La ciabattina sarà protagonista anche dell’autunno, anche se portata con la calza. Almeno fintanto che il meteo ce lo consentirà, prima che arrivino le piogge e le temperature più rigide che imporranno lo stivale al di sopra di ogni considerazione di stile.

L’ispirazione viene dalla babucce da Mille e una notte e dalla tradizione magrebina. Ogni modello è a punta, elegantissimo e ultra-femminile ed è ricamato e profilato con bordi lavorati a mano, stavolta di ispirazione giapponese.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3