Ankle boot minimal di Francesco Russo

Share Button

Semplici ma elegantissimi e sofisticati i nuovi stivaletti alla caviglia di Francesco Russo issati su un tacco alto e sottile. Sono declinati in morbida pelle che riveste sia gli esterni che tutti gli interni, per un lusso al massimo grado.

La calzata è comoda grazie alla morbidezza del materiale e nonostante il tacco alto che rende la camminata sinuosa ed elegante. La pelle color nude, chiamata dalla maison Skin, è luminosa ma anche molto versatile, rendendo queste scarpe perfette in ogni stagione.

Il prossimo autunno sapranno accendere i look che iniziano a farsi scuri, sposandosi bene sia ai toni delle pietre preziose sia ai grigi, ai marroni, ai blu e al nero che via via diventeranno protagonisti dell’inverno. In primavera non ci tradiranno, sposandosi anche agli abiti più leggiadri e dai colori sempre più chiari e luminosi.

Insomma, un modello tanto versatile sia nelle linee che nel colore non può mancare in nessuna scarpiera e se a firmarlo è Francesco Russo, con la magnifica cura nel disegno e una manifattura artigianale di qualità, tanto meglio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3