8 anni di Vogue China

Share Button

VogueChinaQuello di settembre è da sempre il numero più importante per le riviste di moda perché introduce il nuovo anno iniziandoci a quelle che saranno le tendenze predominanti nei mesi successivi.

Per Vogue China, però, il primo mese d’autunno ha una ragione in più per essere celebrato, proprio a settembre, infatti, ricorre l’anniversario della sua prima uscita. Quest’anno in particolare il magazine si appresta a festeggiare l’ottavo anno dalla sua nascita, occasione ghiotta che ha spinto il direttore a fare un pieno di bellezze bellezze, otto per l’esattezza, proposte in qualità di cover girl.

Otto cover, dunque, per altrettante bellezze di cui 4 occidentali e 4 orientali. I nomi sono tra i più importanti del momento: Daria Strokous, Kati Nescher, Sashia Pivovarova, Doutzen Kroes alle quali si aggiungono le orientali Xiao Wen Ju, Fei Fei Sun, Shi He e Liu Wen che per l’occasione sfoggiano abiti delle collezioni autunno/ inverno di Prada, MiuMiu, Louis Vuitton e Dolce e Gabbana solo per citarne alcuni.

Scopritele tutte nella gallery qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *