Cividini apre una nuova boutique a Tokyo

Share Button

Cividini-TokyoNell’anno in cui si appresta a festeggiare il venticinquesimo anniversario della sua prima collezione, Cividini sceglie di guardare oltre e di puntare verso nuove fontiere apprestandosi a rafforzare quella conquista del mondo orientale avviata già nel 2005 a seguito di un accordo con Misaki, suo attuale partner nella terra del Sol Levante.

Così dopo 16 corner shop monomarca e l’accoglienza in oltre 70 boutique multimarca, il marchio italiano di pret-a-poter femminile inaugura ad ottobre un nuovo punto vendita a Tokyo nel celebre Department Store Matsuya situato nel più esclusivo quartiere della capitale nipponica.

Una scelta di mercato non da poco voluta per ringraziare le giapponesi che tanto apprezzano l’artigianalità della maison italiana. Il Giappone, infatti, copre attualmente il 25% del mercato globale del brand presente inoltre anche negli Stati Uniti, in Russia e nei più importanti stati europei.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *