Ferragamo alla conquista dell’ Oriente

Share Button

FerragamoIl 2013 sta ormai per finire ed è giunto il momento di tirare le somme su ciò che è stato per poi, eventualmente, gettare le basi per i progetti legati al prossimo anno.

A riflettere su un anno gratificante e pieno di avvenimenti è pure Salvatore Ferragamo che nel 2013 ha puntato tutto sull’ Oriente, concentrando proprio nella terra del Sol Levante i progetti più nuovi ed entusiasmanti. Una coccola per i clienti dagli occhi a mandorla, certo, ma pure una ben ponderata strategia di mercato volta a conquistare una terra in forte espansione e particolarmente disposta ad investire nel lusso più estremo.

È per questo motivo che la griffe italiana da aprile in poi ha voluto inaugurare ben quattro nuove boutique nella Mainland China, tutte caratterizzare da quell’ inequivocabile eleganza che ha fatto di Ferragamo una delle griffe più importanti al mondo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *