Original Marines e COTTON USA, partnership rinnovata per il settimo anno

Share Button

Original-MarinesNato dall’ idea di un gruppo di imprenditori napoletani, dal 1983 in poi Original Marines è riuscito a ritagliarsi il suo posto nel mercato italiano e non solo.

Il brand, famoso per il suo stile fresco e dinamico, accompagnato da materiali d’alta qualità, ormai da 33 anni veste le famiglie offrendo loro capi di buona fattura e sempre al passo con le tendenze.

Tra capi per lo sport ed outfit completi per il tempo libero, il brand italiano asseconda le esigenze dei bambini, ma anche quelle dei genitori accompagnandoli in ogni momento libero della giornata e, nel caso dei bambini, anche tra i banchi di scuola.

Così, forte della qualità delle sue collezioni, anche quest’ anno Original Marines ha rinnovato -per il settimo anno consecutivo!- la partnership con Cotton Council International, l’ ente no profit che, col brand COTTON USA, si occupa di promuovere il cotone americano nel mondo.

Così il design dei capi proposti dal brand si unisce alla qualità del cotone certificato di COTTON USA, un cotone che è ormai considerato come sinonimo di qualità e di purezza su scala mondiale, ma anche dell’ impegno verso lo sfruttamento delle risorse in maniera responsabile.

Non è un caso, quindi, che Original Marines abbia deciso di sfruttare proprio il concetto della qualità del cotone utilizzato per i suoi capi quale oggetto della nuova campagna pubblicitaria. Il risultato è un video coloratissimo e tenero, nel quale i bambini scoprono con stupore tutta la magia che si cela dietro un piccolo batuffolo di cotone.

Dalle nuvole alle panna montata, passando poi per tenerissimi coniglietti, tutto si trasforma in stupore nello scoprire che, se sottoposto ad un’ accurata lavorazione, la morbidezza del batuffolo può trasformarsi in capi d’ abbigliamento colorati e comodi da indossare e sfoggiare in assoluto confort.

Se siete curiosi qui sotto trovate il video firmato Original Marines e COTTON USA.

 #COTTONUSA #originalcotton #LoveMyCotton

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *