aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Infradito Havaianas: ce n’è per tutti i gusti!

Share Button

infradito.gif

Sono nate in Brasile nel 62 su ispirazione di un tradizionale sandalo giapponese e sono diventate le calzature di gomma più vendute al mondo: in totale oltre 2 miliardi di paia, di cui 125 milioni solo nell’ultimo anno.
Stiamo parlando delle infradito Havaianas che negli ultimi anni hanno avuto in Italia un vero e proprio boom con una massiccia diffusione presso il pubblico sia maschile che femminile.

Con il passare degli anni, pur conservando lo status di scarpe democratiche per via del prezzo abbordabile, si sono evolute fino a diventare una calzatura glamour indossata anche dalle star del mondo dello spettacolo e della moda. Ai modelli semplici dei primi anni, si sono aggiunte numerose linee dal design innovativo come: la serie Paises che mostra sulla pianta del piede la bandiera di un Paese, le “ecologiche” Havaianas IPE caratterizzate dal disegno di tre animali amazzonici, e le Cristal, il modello adornato con 3 cristalli Swarovski applicati sulla cinghia. Quest’anno è la volta della linea Top Metallic priva di decorazioni grafiche ma con la colorazione delle cinghie a riflessi metallici.

I prezzi delle Havaianas variano dai 14 ai 23 euro, con un picco di 100 euro per le Swarovski.

7 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply