aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La Perla Beachwear 2006

Share Button

Annuncio stampa La Perla

Bikini sexy, e allo stesso tempo eleganti e raffinati. La collezione Beachwear 2006 di La Perla è dominata da influenze tribal che si coniugano ad un gusto contemporaneo ed estremamente sofisticato.

I materiali scelti conferiscono ai bikini una valenza assolutamente nuova: i modelli sono arricchiti di fibbie di legno, drappeggi di tulle, ricami e applicazioni di madreperla. I colori protagonisti sono il bianco, il marrone caffè, l’arancio e il verde smeraldo. I bikini a triangolo sono caratterizzati da strati di tulle effetto drappeggio, da ricami di cristalli lucenti o da incroci di plissettature sul reggiseno. I costumi interi hanno ampie scollature, fantasie “naturalistiche” e lievi drappeggi verticali che accentuano la modellazione slanciata.

Veri oggetti del desiderio sono alcune proposte limited edition (come il bikini in pelle di pitone) e l’elegante costume intero aperto ai fianchi a lavorazione “soutache”, una riedizione di un modello dei primi anni ’90. Non mancano gli shorts e i pantaloni a pinocchietto: dal taglio lineare e a fantasie floreali stampate su tela di cotone che si ispirano a vecchie incisioni botaniche dell’800.

Da: La Perla

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply