aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ralph Lauren: classe e stile in black & white

Share Button

Sfilata Ralph Lauren

La settimana della moda a New York si è conclusa da qualche giorno e nonostante le temperature non più calde ci costringano a tirar fuori dagli armadi il guardaroba invernale, le anticipazioni per la prossima primavera–estate viste in passerella ci consentono ancora di conservare gelosamente qualche sprazzo di bella stagione.

Basta tenere a mente le semplici regole base dettate dal defilè Ralph Lauren per ottenere il binomio casual chic in versione spring-summer.
La classe innata dello stile Ralph Lauren porta in passerella una donna simply chic che non rinuncia al suo cappello Panama in paglia e alterna la femminilità esaltata dagli abiti, protagonisti indiscussi della collezione, ai tailleur versione total black o total white di taglio maschile con qualche accenno al gessato, tutti però rivisitati in chiave chic con tanto di stiletto.

Il gilet fa a meno della camicia e si trasforma in un seducente top mentre accanto alla riconferma della cravatta pour elle, le mìse si tingono di esotismo per una moda che non conosce confini in una ricercata fusione di spunti e culture diverse. I tessuti? Ricami preziosi made in India, stoffe laminate, lurex effetto sparkling da gran sera.

Altre immagini della sfilata newyorkese di Ralph Lauren

RL-3.jpg

RL.jpg

RL-2.jpg

RL-4.jpg

Foto da: NyMag

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply