Christina Aguilera in tour con Cavalli

Share Button

robertocavalli.jpg

Diciamoci la verità: se qualcuno ci dicesse “hai lo stesso stile di Christina Aguilera”, non lo prenderemmo certo come un complimento e cominceremmo a dubitare seriamente delle nostri millantate doti di fashioniste.

Sì perché la cantante pop dalle indubbie qualità vocali, non è mai stata altrettanto brava con gli abbinamenti e diciamo pure, in tutta sincerità, che la sobrietà delle mìse non è stata mai il suo forte. Tanto che qualche eccesso di troppo le è valso il titolo di regina del trash nell’anno 2003, titolo soffiatole l’anno dopo e quello dopo ancora dalla malvestita per antonomasia Britney (ma quella è un’altra storia).

Pare però che adesso si sia redenta ed abbia annunciato a gran voce lo stilista italiano che curerà il suo look durante il “Back to Basics 2006/07 World Tour”: Roberto Cavalli. Nulla da eccepire nei confronti del re fiorentino delle stampe animalier, ma non ci rassicurano affatto i bozzetti degli outfits studiati per la popstar. Speriamo che dal vivo siano meno, come dire, eccessivi.

Da: OfftheRack

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply