Sotto l’albero non può mancare il caro vecchio profumo. E’ un classico intramontabile, al pari del panettone e del bacio sotto il vischio. E come ogni Natale c’è quello che stuzzica la curiosità di coloro che non sono fedeli ad una fragranza per la vita, ma volubili come il vento si lasciano sedurre dalla novità. Se poi il profumo è griffato Burberry e per di più in edizione limitata in occasione del 150th anniversario, cadere in tentazione è ancora più facile.
Burberry Brit Crystal è racchiuso in una bottiglia esclusiva di vetro fatta mano, che riproduce il classico check distintivo del brand inglese. 150 i flaconi disponibili, tutti numerati, contenenti la fragranza Brit ideata nel 2005, venduti nei monomarca Burberry nel mondo ed in alcuni punti vendita selezionati. L’aroma è un classico green oriental miscelato a note di lime italiano, pera ghiacciata e mandorle verdi con un cuore di mandorla dolce, riscaldati dalle note di ambra e mogano miscelato con vaniglia e fagioli tonca.
Anche il packaging è prezioso: pelle marrone con il logo in oro ‘‘Burberry Established 1856″ e un sottile spago dorato che avvolge elegantemente il collo del flacone. Se non arrivate ad accaparrarvene una boccetta potete ripiegare sul classico Brit Gold.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login