aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

The Beautiful Fall… e Lagerfeld si infuria

Share Button

libro-lagerfeld.jpg

Yves Saint Laurent e Karl Lagerfeld. Due guru della moda, consacrato dalla collezione Trapezio il primo, meritevole di aver rinnovato lo stile di Mademoiselle il secondo. Chi mai oserebbe far pendere da una parte l’ago di un’ideale bilancia? Lo ha fatto la giornalista di moda britannica Alicia Drake nel libro “The Beautiful Fall” in cui esalta le capacità artistiche del designer francese a scapito del bistrattato stilista tedesco.

beautfall6.jpgLagerfeld a quanto pare non ha affatto incassato sportivamente il colpo, ma si è rivolto nientemeno che alla giustizia, citando la giornalista rea di aver leso la sua privacy diffondendo falsità sul suo conto. Una ripicca? Può darsi.
Si dice infatti che la Drake, stanca di ricevere dinieghi quando tentava di ottenere appuntamenti per intervistare i due stilisti, abbia deciso di fare da sé improvvisandosi detective e tra confessioni rubate agli addetti ai lavori, confidenze dell’entourage dei due artisti e rumors captati nei backstage delle sfilate, ecco emergere particolari non proprio nitidi sulla vita del designer di Amburgo.

beautfall71.jpgI particolari hot legati alla turbolenta sfera sentimentale uniti alla verità sulle sue origini tutt’altro che nobili messi neri su bianco, hanno fatto infuriare Lagerfeld che adesso attende impaziente il 15 gennaio per incontrare in Tribunale la giornalista con velleità da Sherlock Holmes e prendersi una rivincita a suon di risarcimenti.

Nell’attesa ha tenuto a smentire punto per punto al prestigioso quotidiano di moda WWD quanto falsamente dichiarato dalla Drake. “The Beautiful Fall”, veri o meno che siano gli scoop, è attualmente sold out nelle libreria d’oltre manica e pare che sia un must tra le fashion editor.

Da: Stylebubble

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply