aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Addio skinny jeans?

Share Button

skinny.jpg

Nostra signora delle tendenze, Kate Moss ha gettato nel panico le fashion victim. E non per qualche scandalo legato alla sua condotta morale o a matrimoni lampo con soggetti poco raccomandabili. Si tratta di dogmi modaioli, che per le fanatiche del trend giusto al momento giusto, non sono semplici suggerimenti o spunti, ma veri e propri diktat da rispettare.

Con non poche difficoltà si era attestato il trend degli skinny jeans, di cui lei stessa era stata paladina glamour. Aderenti come seconda pelle, scuri, fascianti e impietosi verso chi non vanta un fisico da top, sono stati consacrati trend e, in un rapporto di amore e odio, sono entrati trionfalmente nel guardaroba di ognuna di noi diventando addirittura indispensabili.

Ma che gusto c’è a mantenere gli equilibri instabili della moda? Ecco dunque la stessa Kate Moss presentarsi con un jeans Chloé lavaggio chiaro e gamba larga ricordo sbiadito del denim vecchia maniera. Nessuno verrà a requisirci i nostri skinny, ma l’inversione di tendenza è sotto gli occhi di tutti. Così è se vi pare.

Da: StyleGuru

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply