aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Principessa… si diventa

Share Button

Middleton.jpg

Kate Middleton ha 24 anni, un fidanzato parecchio noto e una grossa responsabilità sulle spalle: diventare la nuova icona di stile del Regno Unito. Per carità, lungi dalla riservata e sempre sorridente Kate candidarsi ad un ruolo di tale portata, né tantomeno offuscare con la sua giovane bellezza il ricordo della compianta principessa Diana, nonché madre del suo boyfriend. Ma stando all’attenzione che tabloid inglesi e fotografi le riservano ad ogni uscita pare proprio che quel ruolo gliel’abbiano già da tempo assegnato.

Uno stile sobrio il suo: non disdegna denim, mini e blazer, ma è attenta alla tradizione nelle uscite ufficiali dove non rinuncia a farsi immortalare con cappellini che fanno la gioia della Regina. Per il resto è una ragazza come tante, al punto che l’abito indossato per festeggiare il suo compleanno non era firmato da un illustre couturier, ma portava l’etichetta sintetica di Topshop, tempio dell’abbigliamento low cost e mecca della moda di tendenza a prezzi contenuti per le teenager d’oltremanica.

La futura principessa intanto non sembra curarsi troppo della sua popolarità e continua la sua love story con il principe William. Lontani i tempi in cui le icone di stile avevano la classe di Audrey Hepburn, Grace Kelly e Jackie Kennedy, ma in tempi di magra, chi si accontenta…regna.

Da: Bglam

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply