aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I Must del New York Fashion Week Fall 2007

Share Button

Fashiontribes ha stilato una top ten degli immancabili capi che secondo le passerelle newyorkesi caratterizzeranno l’autunno 2007. Noi nel lungo elenco abbiamo focalizzato l’attenzione su ciò che ci più ci aggrada e ciò che siamo pronte a non far mancare nel nostro guardaroba in vista delle tendenze che verranno.

cappelli.jpg

Cappelli:
Ne abbiamo visti di ogni forma e colore, eccentrici dettagli di stile capaci di caratterizzare anche il look più basic. I cappelli saranno ancora una volta protagonisti nella stagione autunnale.
(Da sinistra: Marc Jacobs, Proenza Schouler, Charles Nolan, Rodarte, Michael Kors, Alexandre Herchcovitch)

colore.jpg

Colore:
Se la stagione che precede l’inverno porta con sé atmosfere malinconiche e paesaggi grigi, sappiate che un caleidoscopio di colori accesi ravviverà il vostro guardaroba.
(Da sinistra: Anne Klein, Luella, Bill Blass, Staerk, Toni Maticevski, Isaac Mizrahi)

metallico.jpg

Metallico:
Ancora una conferma, che non ci fa rimpiangere i capi acquistati nel corso di quest’anno.Il tren metallico è più in voga che mai anche per il prossimo autunno con gonne e minidress all’insegna dei metalli preziosi.
(Da sinistra Diane von Furstenberg, Derek Lam, Naeem Khan, Brian Reyes, Anna Sui, Ralph Lauren)

pantaloni.jpg

Pantaloni Slouchy-Chic
Che l’era degli skinny fosse destinata al declino era stato annunciato, ma che il futuro fossero addirittura informi pantaloni dal taglio maschile è la riprova di quanto la moda sia incline agli opposti. Vita alta, ampie tasche e gamba larga.
(Da sinistra Alexander Wang, Betsey Johnson, Malo, Oscar de la Renta, Karen Walker, Ruffian)

grey.jpg

Grey dress
Se prima era il little black dress a farla da padrone adesso sembra proprio essere arrivato il momento della rivincita per il colore grigio. Chic quanto basta.

Foto da: FashionTribes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply