aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fashmatch: la Stylist è on line

Share Button

flashmatch.jpg

Problemi con gli abbinamenti? Non tutte le donne sono dotate di innato senso estetico e combinare abiti, scarpe e accessori può essere tutt’altro che semplice. Per non parlare dei rischiosi effetti cromatici a cui si va incontro se non si ha la lucidità di scegliere i giusti accostamenti.

Per risolvere i problemi di quante prima di uscire si trovano smarrite nel tunnel dell’abbinamento o sono semplicemente a corto di idee glam, segnaliamo il sito Fashmatch, una community tutta al femminile dove basta registrarsi per creare un proprio account, cercare nel catalogo i capi base del look desiderato in base alle fasce di prezzo, stile e griffe e raccogliere i suggerimenti cliccando sulla funzione “match”. Il sito offre anche la possibilità di segnare gli abbinamenti e i brand preferiti nel proprio profilo, stilare una dettagliata wish list dei prodotti presenti e acquistarli.

Ma non finisce qui, questa sorta di guardaroba online offre la possibilità, a chi ritiene di poter dispensare consigli di style, di suggerire e creare per le altre utenti gli outfit studiati ad hoc e pubblicarli. Una sorta di stylist personale a portata di clic. Ecco un video che spiega dettagliatamente le funzioni del sito. Attendete la fine dello spot e godetevi la presentazione.

Da: Fashion Tribes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply