aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nicole Kidman e la Knot Clutch di Bottega Veneta

Share Button

nicole-kidman-oscars.jpg

Le ambite statuette sono state assegnate e, tra vincitori e vinti, resta indelebile nella nostra memoria il prestigioso tappeto rosso calpestato dai volti più celebri del grande schermo e non solo. Nicole Kidman, è noto, ha scelto per l’occasione un abito Balenciaga di un meraviglioso rosso acceso che spiccava sulla sua pelle diafana e capelli biondo miele. Ma nell’insieme armonioso ed elegante è un accessorio in particolare che ha catturato la nostra attenzione.

Si tratta del celebre modello pochette Knot Clutch di Bottega Veneta, una borsetta che sta in una mano, che può contenere al massimo il gloss per un veloce ritocco del trucco e che ha come segno distintivo, oltre alla chiusura a conchiglia, un vistoso nodo in pelle.

Tomas Meier la propone in rivisitazioni sempre diverse per ogni sua collezione: quella sfoggiata sul red carpet degli Academy Awards dalla Kidman è in particolare il modello Blonde Origami Knot della collezione autunno-inverno 2007-2008. E’ la quarta volta che l’attrice australiana sceglie Bottega Veneta per le pochette da sfoggiare per la notte degli Oscar.

Da: JustJared

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply