La devozione è una virtù che non appartiene alle grandi griffe, specialmente quando si tratta di trovare un nuovo volto alle campagne pubblicitarie. Keira Knightley prenderà il posto di Kate Moss come testimonial del famoso profumo Coco Mademoiselle di Chanel.
La scelta dell’attrice 21 enne da parte della prestigiosa griffe è stata spiegata dal direttore artistico di Chanel, Jacques Helleu, con la seguente motivazione:
Keira Knightley è una brillante e giovane attrice che ha già recitato in molti film, tra i quali “Orgoglio e pregiudizio”, che le è valso addirittura una nomination agli Oscar. Inoltre la bellezza, l’eleganza e la modernità dell’attrice sono all’altezza delle testimonial che l’hanno preceduta.
Ma la supertopmodel Kate Moss, non è stata propriamente scaricata dalla maison francese. Dopo quasi sei anni di onorato servizio come volto della raffinata fragranza, Christine Dagousset vicepresidente esecutivo della maison ha specificato che la Moss sarà impegnata nella promozione di altre linee del prodotto.
Da Trendencias
You must be logged in to post a comment Login