aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Wall Street si tinge di Rosa

Share Button

pink.jpg

A New York, da qualche anno, è in corso la tendenza da parte delle griffe internazionali ad aprire le proprie boutique a Wall Street che inizia così a contendersi con Fifth Avenue il primato della via dell’extra-lusso
A pochi passi dalla borsa valori più famosa del mondo hanno già aperto i negozi di Hermès e Tiffany & Co che, presto, avranno un nuovo vicino. Al numero 55 di Wall Street, dove fino a poco tempo fa si trovava la sede di una banca, nel prossimo mese di giugno verrà inaugurato il negozio newyorkese di Thomas Pink, catena inglese di camiceria d’alta qualità con sede a Londra e partecipata dal Gruppo Lvmh.

Le camicie Thomas Pink hanno un taglio classico, per lo più con collo francese e disegni a bastoncino o a quadretti, e la gamma dei colori comprende, oltre agli immancabili bianco e celeste, anche quelli più vivaci come il rosa, il verde e il lilla. Dal 1985 il brand produce anche una linea donna che vanta tra le sue più affezionate clienti Anna Wintour, direttrice di Vogue America e icona del fashion.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply