aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I Nodi di Katherine Kwei

Share Button

katherine.jpg

Quando un designer riesce a conquistare l’approvazione dei personaggi famosi è quasi certo che la sua strada verso il successo non è più in salita. L’ago della bilancia sono le celebrities: direttamente proporzionale al loro gradimento, un brand diventa (o meno) un must anche tra i comuni mortali.

Lo sa bene Katherine Kwei, la bag designer 34enne di origine cinese che ha recentemente goduto di un’impennata di popolarità grazie ad alcuni scatti che ritraevano Cameron Diaz ed Eva Longoria con due modelli di sua creazione. La Kwei ha iniziato come addetta alle pubbliche relazioni per la maison Louis Vuitton ad Hong Kong.

katherine2.jpg

La sua ambizione e la passione per il design l’hanno portata a studiare presso il prestigioso London College of Fashion e terminati gli studi si trasferisce a New York dove, lavorando per la linea di borse e accessori Zac Posen per l’estate 2006, è riuscita a farsi apprezzare per le sue capacità artistiche spianandosi la strada per la linea che porta il suo nome. Caratterizzate da inconfondibili nodi, le sue borse vanno dai 645 ai 1820 dollari.

Foto da: Activeendeavors.com e StyleHive

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply