aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss sceglie Irina Lazareanu

Share Button

irina.jpgTra top ci si intende. E chi può scegliere la modella più adatta per diventare il volto immagine di una collezione di capi d’abbigliamento, se non Kate Moss, che le colleghe di passerella le conosce bene? La neo designer ha scelto come interprete della sua linea d’abbigliamento per Topshop la canadese Irina Lazareanu.

Non è la prima volta che la Moss mostra particolare apprezzamento per la bruna venticinquenne: nel dicembre 2005 fu infatti la controversa modella britannica in veste di special guest editor per il numero di dicembre di Vogue Paris a volerla come protagonista del’editoriale Extravagance de plumes. E’ anche grazie alla Moss – conosciuta prima che sulle passerelle attraverso il rocker Pete Doherty con il quale la Lazareanu aveva scritto la canzone Beauty and the Beast – che Irina è diventata una delle modelle più richieste.

Lei, con le labbra sottili e la sua caratteristica frangia che mette in risalto un naso un po’ troppo pronunciato, sfonda nella moda e, tra un defilè ed un photoshot, si prepara ad entrare nell’olimpo delle top.

Da: Tendances

Foto da: herfamedgoodlooks

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply