aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

T-Shirt D-SIGN Days

Share Button

t_shirt_d_sign.jpgPer i fanatici della T-Shirt un appuntamento da non mancare. Allo showroom del RMX Shop di Milano – negozio di e per creativi attivi nei campi dell’arte contemporanea e della musica elettronica – il 20, 21 e 22 aprile saranno interamente dedicati alla presentazione dei brand più innovativi del settore street-wear.

Marchi che puntano tutto sull’innovazione stilistica con collezioni a tiratura limitata prodotte da grafici, writer e street artist italiani e stranieri. Una tre giorni per lanciare nuovi brand che si propongono come una valida alternativa alla produzione delle grandi compagnie: Biokip, Charity Brand, Iuter, Aneema, Aiko, Provider Clothing, It’s evil, Punto e Basta, Mafarka e Monoty sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno all’evento con le proprie grafiche di punta.

T-Shirt D-Sign è un’occasione per conoscere da vicino i prodotti di alcuni tra i migliori artisti del settore, che fanno della t-shirt il punto di partenza e il punto d’arrivo della propria creatività. (20, 21, 22 Aprile – Via della pergola 3 Milano Isola)

Da: Biokip Press

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply