Stella McCartney per LeSportSac

Share Button

mccartney.jpg“Save the date”, è proprio il caso di dirlo perchè la notizia è di quelle da segnare sull’agenda del prossimo anno o, se avete una memoria di ferro, da tenere a mente fino alla prossima primavera. La protagonista è sempre la designer Stella McCartney che firmerà una collezione di borse da viaggio per il brand statunitense LeSportSac.

Dopo la collezione di borse a fumetti creata da Simone Legno, artista del marchio Tokidoki, il brand statunitense affida alla stilista inglese l’impegno di una travel collection in limited edition che comprenderà valigie, accessori e baby bag. La cosa che entrambi hanno tenuto a precisare è che la collezione non sarà realizzata in pelle per rispettare il volere della McCartney da sempre sensibile alle cause animaliste.

Nell’attesa di scoprire i dettagli della collezione spring 2008, LeSportSac per questa primavera propone un’altra limited edition frutto della collaborazione con l’artista francese Fafi celebre per i suoi personaggi femminili sexy e maliziosi.

Da: WWD

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply