Uno store Twenty8Twelve per le sorelle Miller

Share Button

sienna-store.jpg

Non è certo una novità che le celebrities tentino di affermarsi come designer firmando collezioni d’abbigliamento in collaborazione con grandi brand.
Modelle, attrici, cantanti e soubrette quando si tratta di mettersi in gioco in veste di stiliste, non si tirano mai indietro riscuotendo un successo direttamente proporzionale alla loro popolarità nelle classifiche di stile.

Se si escludono certi eccessi dettati dall’eccentricità del personaggio, Sienna Miller è tra tutte le icone di stile dei nostri tempi, quella che fa ben sperare le fashioniste. WWD riporta una notizia che manderà in visibilio le fans della bella attrice sempre glam. Assieme alla sorella stilista Savannah, lancerà a settembre la sua linea Twenty8Twelve nel loro store di Nottig Hill. La collezione autunno inverno comprenderà top, giacche, pantaloni in lana, jeans skinny e abiti stile impero. I prezzi non sembrano esorbitanti: il capo più caro in pelle costa circa 500€, mentre top e capi basic si aggirano sui 50 €.

Se state già disperando perché non contate di andare a far shopping in territorio britannico, non vi consolerà sapere che la linea d’abbigliamento delle sorelle Miller sarà in vendita anche online da Neiman Marcus e Bergdorf Goodman per i residenti negli Stati Uniti, e da Harvey Nichols e Matches per gli inglesi.

Da: Portfolio

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply