aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Cruise Collection S/S 2008: defilè in aeroporto

Share Button

ScreenShot024.jpg

I designer non si accontentano più di presentare le loro collezioni nei luoghi deputati ad accogliere eventi moda, così in nome dell’originalità sono capaci di trasformare una location insolita come un aeroporto in una perfetta cornice per un defilè ad alto tasso glamour. E’ quello che è accaduto all’aerostazione di Santa Monica, in California, dove Karl Lagerfeld ha presentato in notturna ad un blasonato parterre ricco di giornalisti, addetti ai lavori e celebrities, la Chanel Cruise collection S/S 2008.

ScreenShot025.jpg

A sfilare, come passeggeri ultra chic di un aereo personalizzato dal logo a doppia C, più di 50 outfit. Una collezione giovane e fresca che non si è fatta mancare proprio nulla: pantaloni a zampa larga, micro shorts in tweed colorato, cappelli a falda larga, fasce sulla fronte di ispirazione anni ‘70, senza però rinunciare al classico binomio bianco e nero, marchio di fabbrica della griffe francese.

ScreenShot027.jpg

ScreenShot028.jpg

Come previsto, e forse ancora di più, un incredibile numero di star d’oltreoceano ha reso omaggio al designer tedesco: dalla musa della griffe Claudia Shiffer a Lindsay Lohan, passando per Victoria Beckham, Diane Kruger, Demi Moore, Milla Jovovich e tante altre.

ScreenShot026.jpg

Foto da: Lei Excite e CatwalkQueen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply