Collezione H&M Autunno Inverno 2007

Share Button

HMpost0.jpg

Sarà perchè in questi ultimi giorni le temperature si sono abbassate, o perchè ne abbiamo ormai abbastanza di vedere collezioni estive, ma gli stili della stagione invernale non ci sono mai sembrati tanto appetibili. Del resto, si sa, il compito della moda è farci desiderare ciò che non abbiamo. Ecco dunque le immagini della collezione autunno/inverno 2008 della catena H&M, presentate con larghissimo anticipo ma che stanno già facendo sospirare le fashioniste di tutto il mondo.

HMpost2.jpg

L’influenza di nomi come Chloé e Marc Jacobs continua a farsi sentire nelle forme svasate, nelle linee a trapezio e nei dettagli oversize di top e cappotti. Prosegue il trend degli abiti, le cui silhouette ingenue sono stemperate dall’uso di materiali inaspettati come la pelle nera.

HM-autunno.jpg

Un basco di lana dalle dimensioni volutamente esagerate ci proteggerà dalle intemperie, mentre le decolletées zeppate rappresenteranno la consueta sfida per camminare sui marciapiedi bagnati di pioggia. E per chi vorrà farsi notare, l’enorme soprabito nero plissettato non mancherà di attirare l’attenzione dei passanti.

Foto da Kurier

9 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply