aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il Diavolo posa per Vogue Paris

Share Button

anna-wintour.jpg

Se l’imperatore Costantino decideva le sorti dei gladiatori con il celebre gesto del pollice verso, Anna Wintour come l’incarnazione moderna di una spietata imperatrice, o come la perfetta corrispondente femminile del Re Sole, decide da ben 17 anni, dalla sua temuta scrivania nella redazione di Vogue America, ciò che è “in” e ciò che è irrimediabilmente “out” nel mondo del fashion industry.

Di lei si sa che vive di cappuccini di cui gradisce esclusivamente il  latte e che  si circonda da assistenti da schiavizzare senza ritegno. Vogue Paris di Agosto le ha dedicato uno speciale shooting fotografico dal titolo esplicativo L’Icone, ma non è stata la temuta direttrice a posare per l’ obiettivo del celebre fotografo Mario Testino, bensì la modella Snejana Onopka nei panni della capricciosa e glaciale despota del giornalismo.

Bob alla Louise Brooks, tacchi a spillo, le sue inseparabili pellicce che tanto fanno infuriare i movimenti animalisti, i grandi occhiali neri, ed ecco compiuta la trasformazione.

anna-wintour-vogue.jpg

licone3.jpg

licone2.jpg

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply