Jessica Stam, nuovo angelo per Victoria’s Secret?

Share Button

Jessica-Stam.jpg

Pare che la top Jessica Stam, celebre anche per avere dato il proprio nome ad una delle più ambite borse Marc Jacobs, sia stata recentemente contattata dalla casa di lingerie americana Victoria’s Secret che le ha proposto di unirsi agli “AngeliGisele Bundchen, Tyra Banks e Heidi Klum.

Ma scegliere di sfilare con indosso solo un paio di ali glitterate e una ridottissima biancheria intima è più complicato di quanto sembri. E’ vero che i fashion show e le pubblicità di Victoria’s Secret sono ormai un evento mediatico che assicurano alle modelle guadagni stratosferici (è proprio grazie al suo ruolo di “angelo” che Gisele è stata proclamata quest’anno la top più ricca del mondo) ma si tratta pur sempre di moda da catalogo, ben lontana dalle atmosfere delle campagne patinate e delle sfilate haute couture a cui Stam è ormai abituata.

Chissà, dunque, se la bella canadese sceglierà di restare nel mondo della high fashion, o se deciderà di seguire le orme delle colleghe che, anche grazie a perizoma e reggiseni, sono diventate delle vere e proprie star?

Da: Fashionista

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply