aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il monokini, Paris e le altre

Share Button

Il monokini di Paris Hilton

Sul monokini si sono già pronunciati tutti, chi lo trova trendy e chi volgare, chi ne vanta l’effetto vitino-di-vespa e chi ne critica l’effetto di appiattimento del seno. Ma se si tratta dell’ereditiera più glamour sulla piazza che ne indossa ben due versioni – di cui una leopardata e completata da un paio di short pendant – allora non c’è più storia: e monokini sia.

In un’estate all’insegna di “è tornato il costume intero” Paris non poteva lasciarsi sfuggire la possibilità fare tendenza – e contemporaneamente ripulire al più presto la sua immagine dopo i giorni in cella – con un capo che, dopo gli ultimi anni nel segno del triangolo-trend, appare decisamente morigerato. Il monokini ha infatti quell’aura da costume intero che impedisce di gridare allo scandalo anche in presenza di modelli di pochi centimetri quadrati come quelli sfoggiati dalla Hilton.

Oltre a lei, il monokini ha conquistato molte altre donne famose e non, tra cui Jessica Alba ed Eva Longoria, che sembrano disposte a rinunciare ad un’abbronzatura uniforme pur di indossare il costume più trendy dell’estate.

jessica alba e eva longoria

Da: Fashionising

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply