aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Piccole fashion victim crescono

Share Button

suri cruise burberry.jpg

Qualcuno forse ricorderà Charlotte York, sensuale gallerista di “Sex and The City”, la quale era solita mostrarsi con accessori originali ed inconsueti, oppure in total look, nella classica fantasia Burberry.

La tradizionale fantasia scozzese nei toni del nero, del bianco e del beige è infatti tra gli elementi più riconoscibili del fashion system, tanto da non passare certo inosservata. Quindi, prendiamo un padre che non sembra proprio passare inosservato, almeno a giudicare dalle dichiarazioni d’amore saltando su un divano in diretta tv e un matrimonio esagerato persino per gli standard hollywoodiani; aggungiamo una madre che ultimamente viene vista sempre più spesso in compagnia (soprattutto in sedute di shopping milionario) di una trendsetter D.O.C. come Victoria Adams in Beckham, e il risultato non può che essere quello della foto.

La graziosa bambina è infatti la piccola Suri Cruise, che sfoggia un signorile miniabito della linea Burberry Children, abbinato a leziosi sandaletti rossi in pendant. Suri, che non ha nemmeno un anno e mezzo, non si rende certo conto di indossare un pezzo di haute couture. Ma, qualche volta, fashion victim si nasce.

Da: Trendencias

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply