aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sarah Jessica Parker sempre meno Carrie Bradshaw

Share Button

Sarah Jessica Parker

Ha iniziato già durante la produzione di “Sex and the City” con una serie di affermazioni in cui prendeva nettamente le distanze nei confronti del personaggio che l’ha resa famosa e delle sue abitudini da single, affermando che per lei le cose più importanti sono marito e figli.

Ha proseguito lanciando una griffe di moda, Bitten, che produce abiti low-cost ai limiti della banalità e della sciatteria, lasciando delusi milioni di fan che si aspettavano di rivedere lo stile originale e glamorous di Carrie Bradshaw.

L’ultima dichiarazione anti-Carrie di Sarah Jessica Parker si trova in una recente intervista di Elle Magazine America. La Parker ha infatti affermato che non ama il cocktail Cosmopolitan, inseparabile compagno di mille folli serate a Manhattan insieme alle altre tre protagoniste della serie. Ma non solo: l’attrice che ha interpretato uno dei personaggi che più hanno dato voce alla mania femminile per le scarpe, non sopporta i tacchi a stiletto. L’impressione generale è che Sarah negli ultimi anni abbia fatto di tutto per rivelarsi ai media come l’esatto opposto di Carrie.

A tutte noi cui Carrie sta molto più simpatica di Sarah, viene da chiederci se davvero la Parker non abbia mai messo niente di suo in questo idolatrato personaggio, o se invece sia solo stanca di non riuscire in alcun modo a scrollarsi di dosso l’ombra dell’ingombrante personalità di Carrie.

Da: Catwalk Queen
Foto da: Flickr

13 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply