Gwyneth Paltrow testimonial del nuovo Pleasures Delight di Estée Lauder

Share Button

gwyneth paltrow.jpg

Ai tempi dei suoi esordi, la chiamavano la nuova Grace Kelly: ma lei è riuscita ad imporsi come un personaggio diverso da quelli del passato e, più ancora, da quelli del presente. In uno star-system in cui l’ultima tendenza è il rehab e e la trasgessione ad ogni costo, Gwyneth incede con sicurezza sulla sua strada lastricata di classe ed eleganza senza tempo. Quando si parla di lei si parla del suo look sofisticato, dei suoi figli e, di recente, del programma sulle cucina spagnola che Gwyneth presenterà. Niente cliniche, niente serate folli, niente avventure, le uniche critiche – sacrosante – sono dovute agli improbabili nomi che ha affibbiato ai figli avuti con il leader dei Coldplay, Chris Martin.

Scelta da Estée Lauder per la campagna pubblicitaria della nuova fragranza ad edizione limitata Pleasures Delight, ecco come appare Gwyneth Paltrow al Macy’s a Chicago. La presentazione del profumo è stata “disturbata” dal sopraggiungere del clan ormai numerosissimo dei Brangelina, la presenza del quale ha calamitato i paparazzi, con grande indignazione della discreta Gwyneth.

Il premio Oscar per “Shakespeare in love” indossa uno splendido abito di Marc Jacobs completato da scarpe di Prada. Il trucco è nude e l’hair styling sfrutta il concetto di mosso naturale che è stato il must di questa stagione. Inimitabile, ma da imitare.

Da: In Style

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply