aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lo sguardo magnetico di Jessica Stam e un meraviglioso abito di Vuitton

Share Button

jessica stam vogue nippon.jpg

Ogni tanto è bello fantasticare su un abito da sogno; ad esempio quello di Louis Vuitton indossato da Jessica Stam sulla copertina di Vogue Nippon.

Jessica Stam, la “Lolita” canadese, sta camminando a grandi passi verso l’olimpo delle supermodelle: per l’autunno inverno 2007/2008 è stata scelta da Roberto Cavalli, Christian Dior, Miss Sixty e DKNY ed è stata inserita da Forbes nella classifica delle modelle più pagate. Non c’è da stupirsi del suo successo se si considera che lanciarla è stato nientemeno di Steven Meisel, e che è riuscita ad affascinare anche la “diabolica” Anna Wintour, che l’ha inserita nella top ten delle modelle su Vogue USA.

louis vuitton.jpg

L’abito indossato sulla copertina di Vogue Nippon è abbinato ad un basco, grande protagonista della prossima stagione, e lo stesso abbinamento era stato utilizzato anche in passerella. Il motivo dello scollo asimmetrico e dei volumi sapientemente definiti da un effetto finto-stropicciato viene ripreso in quest’altro modello di Vuitton, corredato da una sottoveste di piume.

louis vuitton 2.jpg

Da: Befana Oviedo
Foto da: Befana Oviedo; Style

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply