aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nuovo look per Keira Knightley

Share Button

Le occasioni mondane d’obbligo per un’attrice del suo calibro ogni tanto impongono a Keira Knightley di abbandonare il suoi tipici atteggiamento da maschiaccio; e, bisogna ammetterlo, il risultato è davvero stupefacente.

Sulla copertina di settembre della rivista Flare, Keira appare in atteggiamento sensuale, avvolta da un abito altrettanto sexy.

keira flare.jpg

L’attrice, che ha sostituito Kate Moss come volto della campagna di ADV del profumo Coco Mademoiselle, nelle sue ultime apparizioni ha mostrato una certa preferenza per Chanel anche negli abiti. Al festival di Venezia per la presentazione del nuovo film “Espiazione”, ha indossato un magnifico modello bianco e blu che appartiene alla collezione “Crociera 2008” di Chanel.

chanel keira_knightley.jpg

Ancora Chanel infine, in occasione della proiezione della prima ufficiale del film, per la quale Keira ha scelto un modello in stile impero della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2007/2008, elegantissimo e femminile nelle sue sfuggenti sfumature che corrono dal rosa cipria al bianco.

keira-knightley-chanel.jpg

Da: Style Crunch, Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply