aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Luxury accessories firmati Karl Lagerfeld

Share Button

lagerfeld.jpgIl designer tedesco Karl Lagerfeld, moderno esteta e fashion icon dei giorni nostri, colpisce ancora e, a giudicare dalla collezione di successi che vanta nella sua carriera, spaziando con nonchalance dall’ambito moda alla fotografia, passando per fragranze e libri, c’è da aspettarsi l’ennesimo exploit.

Lo stilista ha infatti recentemente annunciato di aver siglato un accordo di partnership per una licenza data al Gruppo Accessory Network LLC, per la produzione di borse, valigeria e piccola pelletteria griffata, per l’appunto, Karl Lagerfeld, sotto la Divisione Prestige Brands.

Gli accessori andranno così ad affiancarsi e a completare la già consolidata esperienza nel campo dell’abbigliamento di lusso. Le creazioni del designer saranno disponibili a partire dall’autunno 2008 nei negozi retail e presso boutique di tutto il mondo rigorosamente selezionate secondo rigidi standard di prestigio.

Abe Chehebar, presidente e direttore generale dell’Accessory Network Group, manifestando alla stampa la sua soddisfazione per l’accordo siglato, si è detto onorato per aver ottenuto l’opportunità di lanciare gli accessori di Karl Lagerfeld, il cui talento e genio creativo lo hanno reso celebre nel mondo del fashion internazionale.

Da: PrNewswire

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply