aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hairstyle: il mosso che piace

Share Button

HAIRSTYLE.jpg

Concorderete con me: trascorrere ore davanti allo specchio cimentandosi in un brushing impeccabile, che diciamoci la verità quasi sempre impeccabile non è, rappresenta uno dei momenti di maggior frustrazione per una donna. Ciocche indomabili, effetto crespo in agguato e l’esasperazione per una piega che non mai come quella desiderata.

E’ una storia vecchia come il mondo, spazzola e phon se utilizzati dalle sapienti mani del parrucchiere fanno miracoli regalando a ciascuna di noi un’ immagine perfetta e vincente. Se invece ci si affida allo styling fai da te in versione casalinga, tutti gli sforsi profusi comportano solamente una fatica indicibile per un risultato assai deludente.

Per fortuna però, i capricci modaioli stagionali giungono in nostro soccorso ed ecco che magicamente il trend dei capelli dall’aplomb impeccabile è destinato, per la stagione invernale ormai imminente, a finire nel dimenticatoio: dite addio a piastre e sieri ultraliscianti, il nuovo diktat punta su pettinature morbide e corpose che esaltano i volumi armoniosi dal sapore neoromantico e al contempo un po’ gipsy. Il segreto per ottenere chiome soffici e leggere? Niente di più semplice, basta un taglio ben calibrato, un phon munito di diffusore e spray volumizzante.

Nell’immagine Kate Hudson, Mischa Barton e Jessica Biel.

Foto da: Lookstolove

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply