aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NY Fashion Week: le atmosfere esotiche di Diane Von Furstenberg

Share Button

diane-von-furstenberg.jpg

Un tripudio di colori, fantasie esotiche, decori maori su lunghi abiti di chiffon, ampi kaftani, morbidi pareo e maxi-t-shirt. Un inno al safari-style per una collezione che punta al colore e alle cromìe accecanti come il giallo declinato in accostamenti esotici e romantici. Diane von Furstenberg, che proprio qui a New York ha inaugurato recentemente il suo secondo flagship store, ha portato in passerella abiti chiffon versatili, chic e semplici da indossare come moderne sahariane.

furstenberg-sfilata-new-yor.jpg

Naturalmente non potevano mancare accessori in stile, come cappelli di paglia, sandali infradito, bandane in pendant con l’abito oltre agli immancabili occhiali da sole, in versione maxi come vogliono le ultime tendenze. Nel complesso, la collezione fa venire voglia di sfuggire ai primi freddi e prendere il primo volo verso i tropici.

Alla fine della sfilata, la principessa-stilista Diane von Furstenberg, accompagnata dal direttore creativo della maison Nathan Jenden, è salita sulla passerella indossando uno degli abiti della nuova collezione.

Foto da: Fab Sugar

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply