Una borsa da regina delle nevi: la Louis Vuitton Monogram Shearling

Share Button

louis-vuitton-monogram-shearling-storm.jpg

Si chiama LV Monogram Shearling la nuova meraviglia al braccio di Scarlett Johansson nella campagna pubblicitaria di Louis Vuitton. Una borsa che minaccia di diventare, per il prossimo inverno, il sogno proibito di molte; “proibito” per via del prezzo, elevato anche per gli standard della griffe: 3.300 dollari per la LV Shearling Thunder (in basso) e 3.750 per la LV Shearling Storm (in alto). Le rifiniture di pelliccia bianca aggiungono un tocco stravagante ai profili eleganti ed impeccabili della borsa, mentre la leggendaria fantasia monogrammata si riveste di una vernice lucida e brillante.

louis-vuitton-monogram-shearling-thunder.jpg

La borsa utilizza sapientemente due must del prossimo inverno (pelliccia e vernice) per ornare di un pizzico di ironia una borsa dalle linee classiche ed eleganti. La LV Monogram Shearling è perfetta come accessorio stiloso in una mise semplice e chic, ed è eccezionale se enfatizzata da un’abbinata con un paio di ankle boots in vernice fluo.

Da: Ohmybag

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply