aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Beyoncè l’età dell’oro

Share Button

beyoncè gold.jpg

Un periodo d’oro per Beyoncè, davvero in tutti i sensi. La cantante infatti dopo aver trionfato sul palco degli Mtv music Awards, ha posato davanti all’obiettivo della geniale fotografa Anne Leibnovitz per la campagna ADV di American Express. Dopo aver prestato il volto a Pepsi, L’Oreal e McDonald’s, è la volta per lei di essere testimonial della celebre carta di credito sulla scia di volti noti come gli attori Robert De Niro e Kate Winslet, e gli sportivi Tiger Woods e Venus Williams, inaugurando i suppone il filone delle celebrities musicali. “Beyonce- ha dichiarato una fonte dell’American Express al magazine inglese OK! – e’ un modello di vita per molti giovani e il suo fascino che fa presa su molti. Insomma, è perfetta per i nostri prodotti!”

Sia in occasione della premiazione , che per gli scatti della Leibnovitz, Beyoncè ha optato per una misè color oro, stile peplo nel primo caso, tubino in satin effetto bustier firmato Chanel nel secondo. In quest’ultimo in particolare, la scelta della nuance simbolo dell’opulenza e del lusso risulta assolutamente azzeccata sia per il messaggio a cui allude implicitamente, e sia per via del contrasto strepitoso con la pelle ambrata, esaltata dalla contrapposizione con lo sfondo della location cupa ed il cielo uggioso ricreato con maestria dalla fotografa. Una curiosità: la donna che mostra il profilo, sul sedile passeggero dell’automobile è la madre Tina Knowles.

Foto da: Catwalk Queen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply