aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le dieci star meglio vestite secondo People

Share Button

beyonce_knowles.jpg

Tra le varie classifiche, questa è forse quella che spinge di più una fashionista a fregarsi le mani pregustando le battaglie verbali con le amiche. Certo, per ognuno di noi il concetto di “meglio vestita” contiene una dose più o meno piccola di soggettività, la stessa che ci porta a preferire una griffe piuttosto che un’altra. Ecco quindi il verdetto di People.

Risalendo la classifica a ritroso, l’ultima delle magnifiche dieci è la la star di Heroes Ali Larter, sporannominata da People la “newcomer” ma che non sembra certo una novellina quando si tratta di stile. Anche il nono e l’ottavo posto sono entrambi presidiati da due bellezze bionde: rispettivamente quella di Gwen Stefani “the trendsetter” in nona piazza e quella di Reese Witherspoon “the sophisticate” in ottava posizione. Grande presenza ricorrente dell’assai meno lusinghiera classifica sulle peggiori attrici, Jennifer Lopez vede premiata la sua eleganza latina con una settima posizione che riconosce il suo stile da “glamour girl”, magnificamente amplificato dalla sua splendida pelle ambrata e dalle sue forme sensuali. Da poco dichiarata la donna più bella del mondo sempre secondo People, Drew Barrimore si aggiudica un posto – il sesto – anche in questa classifica. Il suo soprannome è “the chameleon” per la capacità di essere elegante in mille modi diversi.

A Jessica Biel – the all american – viene riconosciuta la rara dote di valorizzare al meglio il suo fisico: operazione non difficilissima, verrebbe da dire, ma più che sufficiente a valerle la quinta piazza. Al quarto posto, un’altra bellezza latina, “the continental” Penelope Cruz. Arriviamo al podio virtuale di questa hit parade, ed è forse anche merito dell’amicizia con Victoria Beckham se Katie Holmes è riuscita ad accaparrarsi la posizione: People la incorona infatti paladina dello stile classico. Il secondo e onorevole posto spetta a Cameron “the legs” Diaz. Il suo look è tutto orientato a mettere in primo piano il suo punto forte: le gambe, lunghe e sottili ma scolpite dallo sport. Cameron le esibisce con minigonne, shorts e skinny pants. Trionfante al primo posto troviamo Beyoncé Knowels, della quale abbiamo recentemente parlato. Sembra proprio che la bella ex delle Destiny Child trovi il tempo anche per pensare seriamente al suo look; secondo People, che la definisce “showstopper”, è impeccabile sia negli abiti da gran gala che in quelli di tutti i giorni.

Da: People

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply